SEI IN > VIVERE FANO > ATTUALITA'
articolo

'Insieme per un gesto di solidarietà': Aset Holding e Avis sensibilizzano alla donazione di sangue

1' di lettura
548

Una nuova iniziativa atta a coinvolgere la cittadinanza in una realtà fondamentale come la donazione di sangue è stata presentata nella mattinata di sabato 2 febbraio, e nasce dalla collaborazione siglata tra Avis e Aset Holding.

Presenti alla conferenza stampa il presidente Massimo Seri e Giuliana Peroni del consiglio direttivo di Avis, l'assessore Riccardo Severi in rappresentanza dell'amministrazione comunale e il presidente Aset Holding Giuliano Marino.

"Ringrazio Aset Holding -afferma Massimo Seri- per aver accolto con entusiasmo il nostro invito: il nostro vuole essere un messaggio di solidarietà per la promozione e sensibilizzazione della donazione di sangue a Fano. Il sangue è medicina, salva la vita, ed è per questo che la sua richiesta è sempre maggiore."

"Insieme per un gesto di solidarietà" nasce appunto dalla sinergia di due realtà importanti che lavorano per garantire servizi ai cittadini: l'iniziativa propone l'elaborazione dei ticket rilasciati per il servizio di sosta a pagamento nel cui retro sarà stampato un messaggio finalizzato alla sensibilizzazione alla donazione.
Il nuovo ticket sarà attivato dal prossimo 4 febbraio nelle 14 aree di sosta gestite da Aset Holding che sono:
-via Vittorio Veneto,
-via Cavallotti,
-via Mura Malatestiane,
-via Montevecchio,
-Piazza e via Avveduti,
-Piazza A. Costa,
-Piazza Marconi,
-via Cavour,
-via Roma,
-via dell'Abbazia,
-via Indipendenza,
-viale Buozzi,
-via XXIV Maggio,
-Piazzale Malatesta.





Questo è un articolo pubblicato il 02-02-2013 alle 13:40 sul giornale del 04 febbraio 2013 - 548 letture