SEI IN > VIVERE FANO > SPORT
comunicato stampa

Alma, il neo acquisto Tarantino si presenta: 'Voglio fare bene'

1' di lettura
478

Pierangelo Tarantino e Giovanni Piccoli
“Sono motivato e mi impegnerò per raggiungere la salvezza”. Il ventitreenne Pierangelo Tarantino si presenta con queste parole al popolo granata, dopo il suo passaggio dal Teviso al Fano, nella trattativa che ha portato parallelamente la punta Diego Allegretti in Veneto.

“Prima di tutto voglio ringraziare la dirigenza dell’Alma Juventus Fano per aver creduto nelle mie potenzialità. Ho accettato di scendere di categoria perché so che qui a Fano c’è un progetto ambizioso che si fonda sulla programmazione e l’organizzazione. Adesso dobbiamo concentrarci per raggiungere assolutamente l’obiettivo della salvezza, perché il test di domenica contro la Giacomense sarà decisivo per continuare a scalare la classifica”.

Infine una breve presentazione, comunicando tutta la voglia di far bene: “Sono alto un metro e ottantacinque centimetri e nasco come mezz’ala, anche se spesso, in caso di necessità, sono stato utilizzato come difensore centrale. Ovviamente mi metto a disposizione del mister che deciderà come meglio utilizzarmi in campo”. L’acquisto di Tarantino dà maggior fisicità al centrocampo granata consentendo a mister Gadda di avere più soluzioni da adottare.



... Pierangelo Tarantino e Giovanni Piccoli


Pierangelo Tarantino e Giovanni Piccoli

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-02-2013 alle 18:48 sul giornale del 02 febbraio 2013 - 478 letture