Animali in casa: Emporio Animali mette in palio 3 premi

accessori e mangime per animali fano 1' di lettura Fano 15/01/2013 - Mancano ancora poche ore per votare al concorso "Animali in Casa" e per i primi 3 classificati sono già pronti i fantastici premi messi in palio da Emporio Animali di Fabrizio Marchetti. Gli accessori per animali, la toelettatura e i migliori cibi per cani e per gatti trovano casa a Fano, in via Vittorio Veneto 18 all'Emporio Animali.

All'Emporio Animali di Fano è possibile trovare qualsiasi cosa per gli amici a quattro zampe: dai cibi delle migliori marche ai prodotti per l'igiene e la pulizia, dai giochi fino alle cucce e a tutti gli accessori indispensabili per cani e gatti. Ma il vero punto di forza dell'Emporio Animali è la toelettatura eseguita, su richiesta, anche a forbice.

Se il tempo a disposizione è poco, ma non volete rinunciare alla cura del vostro cucciolo, è possibile usufruire del servizio di toelettatura anche a domicilio oppure potete chiedere di venire a prendere il vostro animale a casa per poi vederlo tornare più bello e più profumato di prima. Allo stesso modo è possibile anche farsi consegnare la merce a domicilio.

Per prenotare la vostra toelettatura, o per chiedere qualsiasi altra informazione, è possibile telefonare allo 0721/827801 oppure direttamente a Fabrizio chiamando il 347/6125623. Rimarrete piacevolmente sorpresi anche dai prezzi imbattibili.








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 15-01-2013 alle 14:41 sul giornale del 16 gennaio 2013 - 1755 letture

In questo articolo si parla di cronaca, animali, attualità, fano, cani, cibo, gatti, news, alberto bartozzi, mangime, accessori, notizie fano, ultim'ora, emporio animali

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Id0





logoEV
logoEV