15 novembre 2013


...

Il Sindaco di Fano Stefano Aguzzi, in qualità di Consigliere Comunale, chiede alla Regione Marche di intervenire urgentemente sulla messa in opera delle scogliere nella parte sud del territorio comunale, che nell'ultima ondata di maltempo è stato flagellato dalle mareggiate mettendo a rischio l'incolumità dei cittadini.


...

Barba bianca, vestito, cappello rosso e scarpe da running. Sono gli elementi fondamentali, sommati ai valori di ColleMar-Athon e tanta solidarietà per partecipare alla corsa dei Babbi Natale (la prima nel suo genere) domenica 22 dicembre con partenza da Barchi e arrivo a Piagge, due comuni dell’entroterra fanese.


...

Forza Nuova, in seguito alle dichiarazioni dell'onorevole Ricciatti, non può esentarsi dal rispondere che, nonostante la presunta onorevole e numerosi altri suoi colleghi siano convinti che sia giusto uccidere due ragazzi di vent'anni a colpi di pistola per meri motivi ideologici, Alba Dorata è attualmente il terzo partito del paese, perciò perfettamente legittimato a sedere nel parlamento greco.













...

Non era al meglio della condizione e ha stretto i denti per giocare il derby con la Vis Pesaro. Luigi Cicino, dopo un avvio di stagione difficile in relazione ad alcuni problemi fisici, nelle ultime uscite ha fatto vedere parte delle sue potenzialità, documentando la sua utilità nel reparto offensivo.




14 novembre 2013













...

I piccoli commercianti? Veri promotori del territorio e motori dell'economia locale. Il nuovo incontro di Genius Loci punta i riflettori su una nuova visione di business 'dal basso': i Centri Commerciali Naturali. E lo fa dal Castello di Frontone, nella nuova tappa di venerdi 15 novembre (dalle 9 alle 12.30), con un seminario e un focus group aperto alla discussione fra il pubblico. La partecipazione è gratuita e chiama a raccolta tutti gli esponenti del piccolo commercio, che avranno la possibilità di esporre dubbi, domande, opinioni, idee.


...

Campionato o Coppa non fa differenza: il PesaroFano c'è. Dopo la prima battuta d'arresto in campionato, la Juniores dell'Italservice PesaroFano reagisce prontamente e porta a casa due convincenti vittorie nel giro di tre giorni: prima in campionato e poi in Coppa.





13 novembre 2013