Frontone: tutto pronto per 'Castello in Sposa'

1' di lettura Fano 05/11/2012 - L'Amministrazione Comunale di Frontone presenta l'evento "Castello in Sposa - Wedding Workshop" all’interno del Castello di Frontone, che si terrà domenica 18 novembre a partire dalle ore 10.00.

Il progetto, presentato per la prima volta nel 2010, ha visto la sua prima edizione nella giornata del 20 novembre dello scorso anno, quando, grazie alla vincente collaborazione ed intraprendenza dell'Atelier Cardelli di Acqualagna, è stato possibile portare a Frontone oltre 600 visitatori interessati alle sfilate, ma anche agli espositori presenti all'interno del Castello.

La forza del progetto sta nella stretta collaborazione tra pubblico e privato. Il Castello, infatti, di propietà pubblica, ospita l'evento con l'obiettivo di aumentare il suo appeal come location per matrimoni da favola, grazie anche alla vicinanza della Chiesa della Madonna del Soccorso, in stile Barocco, mentre l'Atelier Cardelli, main sponsor dell'evento, vede nel territorio un punto di forza per la sua attività.
L’idea è quella di organizzare un wedding workshop calando direttamente la realtà del giorno del “sì” nella sua location ideale, come il Castello di Frontone.

Il format è assolutamente esportabile, tant'è che per l'evento 2012 può anche contare sull'adesione della Regione Marche, mentre in futuro si auspica la collaborazione tra tutte le realtà che si occupano di eventi di questo genere e la loro promozione congiunta, grazie all'appoggio del regionale Servizio Turismo, anche all’estero per un "Wedding Made in… Marche".








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-11-2012 alle 19:53 sul giornale del 06 novembre 2012 - 641 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Comune di Frontone

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/FHI