Controlli dei carabinieri: ritrovato uno scooter rubato e segnalati tre giovani

carabinieri fano 1' di lettura Fano 07/10/2012 - Durante i consueti controlli sulle strade, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Fano hanno ritrovato uno scooter rubato e sequestrato alcuni grammi di marijuana a tre giovani di Saltara.

Nella periferia di Fano, i carabinieri hanno recuperato uno scooter Scarabeo 50 che risultava rubato dallo scorso agosto. Il ciclomotore, del valore di circa mille euro, sarà restituito al legittimo proprietario.

A Saltara, i carabinieri hanno trovato tre ragazzi in possesso di alcuni grammi di marijuana. I giovani, di 18, 19 e 20 anni, residenti in comuni limitrofi, sono stati segnalati all'Ufficio Territoriale del Governo della Prefettura di Pesaro e Urbino quali consumatori di sostanze stupefacenti.

Tutti e tre saranno sottoposti ai provvedimenti amministrativi di competenza, tra cui la sospensione della patente di guida. Inoltre, dovranno seguire un programma terapeutico di riabilitazione.






Questo è un articolo pubblicato il 07-10-2012 alle 14:57 sul giornale del 08 ottobre 2012 - 562 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, carabinieri, marijuana, controlli, Sabrina Giovanelli, ritrovato scooter rubato, segnalati tre giovani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/EEG