x

L’associazione nazionale famiglie caduti e dispersi in guerra di Mondolfo in visita ad Ariccia

municipio di Mondolfo 1' di lettura Fano 28/09/2012 - Sarà ad Ariccia – noto Comune dei Castelli romani – la sezione di Mondolfo dell’Associazione Nazionale Famiglie Caduti e Dispersi in Guerra, nella giornata di domenica 30 settembre.

"La giornata ci vede impegnati in un momento di preghiera e di riflessione, ed anche occasione di incontro e confronto fra soci, simpatizzanti ed amici, al fine di programmare le attività per il periodo autunnale", così la presidentessa Rosina Tombari.

La sezione di Mondolfo dell’ANFCDG è particolarmente vivace nel territorio, operando anche con iniziative dedicate alla valorizzazione del Parco della Rimembranza, quale il restauro della Fiaccola Votiva Perpetua o, appena lo scorso anno, l’intervento che ha permesso di collocare due statue devozionali all’interno della Chiesa della Madonna della Speranza nel Cimitero Comunale.

"Ad Ariccia avremo la S.Messa nella Chiesa Parrocchiale di Santa Maria Assunta in Cielo, per poi trasferirci a Frascati dove terremo l’incontro" ha concluso Tombari, ringraziando soci e simpatizzanti per la vivacità e l’interesse sempre mostrato verso l’associazione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-09-2012 alle 13:43 sul giornale del 29 settembre 2012 - 532 letture

In questo articolo si parla di attualità, ANFCDG-Mondolfo, municipio mondolfo, Associazione nazionale famiglie caduti e dispersi in guerra di Mondolfo in visita ad Ariccia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/EkH





logoEV
logoEV