x

Consiglio comunale: per Aguzzi nessun aumento delle tasse ma una politica di risparmi

consiglio comunale Fano 1' di lettura Fano 27/09/2012 - Soddisfazione viene espressa dal sindaco di Fano, Stefano Aguzzi, per i lavori svolti nel consiglio comunale di mercoledì sera.

E' stata approvata la salvaguardia degli equilibri di bilancio che non prevede nuovi aumenti di tasse per i cittadini ma verrà garantito da una politica di risparmi e di blocchi della spesa attuata dall'Amministrazione comunale. Nella stessa seduta è stato approvato anche il Piano delle alienazioni comunali che consentirà anche quest'anno il rispetto del Patto di Stabilità.

"Per quanto riguarda le due varianti previste all'ordine del giorno – ha commentato il primo cittadino fanese – purtroppo dovranno essere votate nella seduta di prosecuzione del coniglio comunale già fissata per venerdì 28 settembre: visto che la minoranza ha abbandonato l'aula insieme al consigliere Ferri, non garantendo più il numero legale. Un atteggiamento legittimo che però comporterà un'ulteriore seduta e una nuova spesa a carico dei cittadini fanesi che si poteva evitare”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-09-2012 alle 12:26 sul giornale del 28 settembre 2012 - 434 letture

In questo articolo si parla di consiglio comunale, fano, politica, stefano aguzzi, consiglio comunale fano, nessun aumento tasse, politica di risparmi, stefano aguzzi sindaco di fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Eh3





logoEV
logoEV