x

Consiglio comunale, Mascarin (Sinistra Unita): 'Manca il numero legale, maggioranza allo sbando'

Samuele Mascarin 1' di lettura Fano 27/09/2012 - Samuele Mascarin, consigliere comunale di Sinistra Unita, esprime il proprio parere in merito al nuovo rinvio delle varianti al PRG per mancanza di numero legale durante il consiglio comunale di mercoledì sera.

"Nel Consiglio comunale di mercoledì sera per l’ennesima volta la maggioranza di centrodestra è inciampata nelle varianti al PRG, rinviate per mancanza di numero legale cioè per l’assenza degli stessi consiglieri di centrodestra. Non è la prima volta, ma ormai sta diventando quasi una consuetudine e quella dell’Assessore Falcioni, per citare il suo amato Vasco, sta diventando una vita spericolata.

Speriamo che questa forzata pausa di riflessione consenta ai colleghi di maggioranza di cogliere l’assoluta inutilità delle numerose varianti urbanistiche che, una dopo l’altra, stanno approdando in questi mesi in Consiglio comunale: le ultime sconsiderate colate di cemento su di una città nella quale si perde il conto delle case sfitte, degli immobili invenduti, dei cantieri abbandonati.

Il mattone volano dell’economia era una favola, oggi si sta trasformando in un incubo. Eppure qualcuno vuole andare avanti a colpi di varianti al PRG, contro ogni buon senso: perché?".


da Samuele Mascarin
Consigliere comunale Sinistra Unita





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-09-2012 alle 13:03 sul giornale del 28 settembre 2012 - 613 letture

In questo articolo si parla di consiglio comunale, fano, politica, samuele mascarin, sinistra unita, samuele mascarin consigliere comunale sinistra unita

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Eh7





logoEV
logoEV