x

Metaurilia: scontro frontale, muore il titolare del ristorante 'Boy'

ambulanza 1' di lettura Fano 22/09/2012 - Incidente mortale sabato mattina all'alba lungo la Statale Adriatica, in località Metaurilia. Marco Sereni, 68enne di Castel Colonna (AN), residente a Mondolfo, titolare del ristorante "Boy" di Marotta, è deceduto a causa delle gravi lesioni subite durante l'impatto.

Lo scontro frontale con una New Beatles Volkswagen che procedeva verso Senigallia, guidata da G.T. un 30enne di Lucrezia, è avvenuto mentre Sereni si recava a caccia, a bordo di un fuoristrada Nissan. Per l'uomo non c'è stato nulla da fare, mentre il ragazzo è stato immediatamente trasportato all’ospedale di Fano, secondo le prime indiscrezioni sembra che abbia riportato un trauma cranico e un trauma toracico, sarebbe ancora grave, ma non in pericolo di vita.

Sul posto, oltre ai Carabinieri della Stazione di Marotta comandati dal Luogotenente Barrasso Antonino e dal Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Fano, sono intervenuti i sanitari del 118.

Le cause dell’incidente sono ancora da accertare.






Questo è un articolo pubblicato il 22-09-2012 alle 12:17 sul giornale del 24 settembre 2012 - 1667 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ambulanza, Sabrina Giovanelli, scontro frontale a Metaurilia, muore Marco Sereni titolare ristornate Boy di marotta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/D8r





logoEV
logoEV