x

Riccardo Severi: 'Soddisfatto della convenzione con Enel, serve collaborazione'

conferenza assessore Riccardo Severi 1' di lettura Fano 21/09/2012 - Durante la conferenza stampa del venerdì, l'assessore ai Lavori Pubblici, Riccardo Severi, ha espresso soddisfazione per il rinnovo per ben nove anni della convenzione con Enel Green Power, annunciata ieri dal consigliere Pierino Cecchi.

Severi ha ricordato che: "L'amministrazione comunale ha lavorato duramente al fine di restituire il parco dei Passeggi alla città di Fano. La firma della convenzione con Enel Green Power rappresenta un passo importante in tema di riqualificazione ambientale".

Inoltre, il sindaco di Fano, Stefano Aguzzi, in merito alle polemiche relative al complesso S. Arcangelo e all'ex caserma Paolini, ha ribadito il suo impegno per rimettere in funzione gli immobili, ad esempio, trasferendo nella più centrale zona della caserma, alcuni uffici attualmente dislocati in vari punti della città, come quelli a S. Orso.

"In questo momento, piuttosto che polemiche, sarebbe più utile una collaborazione tra maggioranza e opposizione" ha affermato Riccardo Severi. Infine, sul caso sollevato dal Movimento Fano a 5 Stelle, relativo ai contributi previdenziali del vicesindaco Maria Antonia Cucuzza, il sindaco Aguzzi ha affermato di non capire il costante accanimento verso una donna che ha fatto delle scelte personali, per dedicarsi alla famiglia, ricordando di essere anch'egli tuttora in aspettativa da una ditta privata così come tanti altri assessori.








Questo è un articolo pubblicato il 21-09-2012 alle 14:54 sul giornale del 22 settembre 2012 - 1986 letture

In questo articolo si parla di politica, riccardo severi, passeggi, Sabrina Giovanelli, assessore riccardo severi, conferenza sindaco, convenzione enel, parco dei passeggi, caserma Paolini Fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/D5Y





logoEV
logoEV