x

Matrimonio tra Stefano Aguzzi ed Elisabetta Foschi: conto alla rovescia e pettegolezzi

Stefano Aguzzi ed Elisabetta Foschi 1' di lettura Fano 21/09/2012 - Non sono mancati i pettegolezzi durante la consueta conferenza stampa del Sindaco di Fano, Stefano Aguzzi, soprattutto in vista dell'imminente matrimonio con il consigliere regionale del Pdl, Elisabetta Foschi.

Peccato che sabato 22 settembre, alle 16.30, nell'ex chiesa di San Francesco di Fano, solo 150 invitati potranno assistere all'atteso matrimonio. Curiosi e stampa dovranno accontentarsi di attendere il passaggio degli sposi in via San Francesco.

"Io ed Elisabetta abbiamo invitato solo una ristretta cerchia di amici e parenti" - afferma Stefano Aguzzi - "tra i presenti ci saranno i consiglieri comunali e di giunta, la segreteria e l'ex segreteria, il comandante dei vigili, Paolo Antonioni, Alan Regini, i Presidenti di Ente Carnevalesca, Aset Spa e Aset Holding, oltre ad altri compagni e colleghi con cui ho un profondo legame di amicizia. Per quanto riguarda Elisabetta, sicuramente sarà presente l'onorevole Carlo Ciccioli, suo fedele amico da anni".

Difficile riuscire a strappare qualche notizia in più ad Aguzzi. "Come sempre, domani, alle 4 di mattina, mi alzerò per andare a caccia, nel mio capanno" ripete più volte sorridendo. Al di là delle battute, quel che è certo, come ha confermato lo stesso sindaco, è che indosserà un abito su misura realizzato dall’azienda Saint Andrews di Carlo Orazietti. Testimone di nozze dello sposo sarà l'amico di caccia, nonché titolare dei "Bagni La Baia", Mauro Talamelli, invece, ad officiare il rito civile sarà il presidente del consiglio comunale, Francesco Cavalieri. Il ricevimento si terrà a Villa Gruccione di Fossombrone e per ora, i due sposi non hanno in programma nessun viaggio di nozze.






Questo è un articolo pubblicato il 21-09-2012 alle 16:07 sul giornale del 22 settembre 2012 - 3005 letture

In questo articolo si parla di politica, Sabrina Giovanelli, stefano aguzzi ed elisabetta foschi, matrimonio a fano, matrimonio, ex chiesa san francesco di Fano, aguzzi e foschi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/D6e





logoEV
logoEV