x

Ospedale Mondolfo, Lucchetti (PD): 'la gente è con noi!'

Massimiliano Lucchetti coordinatore Pd Mondolfo 2' di lettura Fano 20/09/2012 - Dopo la partenza dei lavori di ristrutturazione dell'ex Ospedale Bartolini nel cuore del centro storico di Mondolfo, avvenuta la prima settimana di settembre, il coordinatore del Partito Democratico replica alle accuse della minoranza e del comitato per la salute, ribadendo che le azioni finalizzate al recupero della struttura avvenute in questi ultimi anni sono sotto gli occhi di tutti e che più di tante parole contano i fatti.

Lucchetti interviene ribadendo con animo quanto fatto: “Anche se sinceramente dopo aver visto alcuni scenari che ci ha offerto la politica, ormai non ci si deve stupire di niente, credo che una minima coerenza e correttezza vada mantenuta. Mi riferisco alla polemica infiammata dalla minoranza e dal comitato per la salute, secondo cui il mio partito (PD) e gli uomini che lo rappresentano nelle istituzioni, non siano stati i promotori degli importantissimi lavori di ristrutturazione dell'ex-ospedale Bartolini. Ma se gli stessi che oggi muovono critiche, tempo addietro, ci criticavano per il procrastinarsi dei lavori e per l'installazione delle impalcature esterna all’edificio, installate con il duplice scopo di mettere in sicurezza le vie limitrofe da eventuali crolli e realizzate per supportare i lavori anche di sola ricognizione da poco iniziati. Se effettivamente non fossimo stati noi gli artefici di queste azioni, non capisco sinceramente perché ci hanno fatto oggetto di tante critiche. Se fossero un po' coerenti dovrebbero ringraziarci, in quanto il Partito Democratico e gli amministratori regionali, provinciali e comunali che lo rappresentano, hanno lavorato con tenacia e caparbietà per questo risultato. Ora tutta la comunità potrà plaudire agli ottimi risultati raggiunti, in gran parte già sotto gli occhi di tutti.. basta fare una breve visita ai poliambulatori e agli ambienti annessi da poco ristrutturati!
Comprendo che fa parte del ruolo della minoranza criticare l'esecutivo e i componenti dello stesso, ma credo che la gente capisca bene quando le critiche hanno un fondamento o sono fine a se stesse. Ultimamente la minoranza, si sta arrampicando sugli specchi e non trovando alcun appiglio su come criticare l'esecutivo, rischia di fare degli scivoloni come in questo caso in cui l'amministrazione ha tutte le carte in regola ed i fatti lo dimostrano.
Nella mia esperienza professionale ho imparato a parlare bene della azienda in cui lavoro e non a denigrare la concorrenza se no nel cliente si potrebbe instaurare il dubbio che per sopperire alle mie mancanze, getto fango sui miei concorrenti. Forse anche il capogruppo della minoranza dovrebbe cogliere questo suggerimento e al posto di criticare, dovrebbe esaltare quello che di buono ha fatto in questi anni per la nostra comunità, anche se sinceramente non ne ho memoria'.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-09-2012 alle 16:42 sul giornale del 21 settembre 2012 - 476 letture

In questo articolo si parla di politica, pd, lucchetti massimiliano, massimiliano lucchetti, pd mondolfo, ospedale mondolfo, mmondolfo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/D3O





logoEV
logoEV