x

Cagli e Fossombrone: tutto esaurito per la moda 'nostrana'

2' di lettura Fano 14/09/2012 - Grande successo per la prima edizione di "Tutto in una notte - Fashion Night Out", la sfilata di moda che si è tenuta a Cagli presso la discoteca Masai summer village, sabato 8 settembre.

Protagonisti del dèfilè i negozi di Fossombrone e Cagli che hanno permesso a modelli e modelle di indossare capi sportivi, eleganti e casual per anticipare le nuove tendenze di stagione Autunno/Inverno 2012-2013. In passerella oltre ai marchi di abbigliamento, anche le calzature e gli occhiali proposti in un mix tra glamur e bellezza. Le collezioni hanno spaziato su tutti i generi: dalla moda bambino all'intimo, dalla moda giovane allo sportivo, senza tralasciare le acconciature e il trucco eseguiti ad arte dai professionisti del mestiere.

“La manifestazione, organizzata per presentare le aziende del territorio, ha offerto grande qualità ai presenti ”- ha osservato Elia Rossetti, organizzatore della serata - “E la location, fantastica di suo, ha reso l'atmosfera ancora più bella".

Ad aprire la serata lo spettacolo di Tae Know Do organizzato dai maestri della palestra Natural Power di Fossombrone che hanno riscaldato l'entusiasmo del pubblico prima del grande evento.

“La sfilata è il simbolo delle imprese che vogliono reagire alla crisi - aggiunge Rossetti - è una vetrina importante non solo per Fossombrone e Cagli ma per tutto il territorio. Una sfilata è poco per risollevare la situazione di un'azienda che ha perso forza lavoro ma la grande qualità delle produzioni va messa in risalto. Una sfilata quindi serve a questo, per fare un passo in avanti”.

Visto l'enorme successo registrato, si pensa già ad una prossima edizione, magari per la stagione estiva, per far conoscere la moda marchigiana anche ai turisti.








Questo è un articolo pubblicato il 14-09-2012 alle 02:50 sul giornale del 15 settembre 2012 - 898 letture

In questo articolo si parla di cagli, spettacoli, fossombrone, fashion, Dalila Giammattei, tutto in una notte

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/DOA





logoEV
logoEV