x

Palazzi sulla scuola di Torrette: 'Chi ha iniziato il percorso didattico deve poterlo completare'

Marcello Palazzi sulla scuola di Torrette 1' di lettura Fano 13/09/2012 - Il Consigliere Comunale, Marcello Palazzi, interviene sulla vicenda relativa alla possibile chiusura della scuola di Torrette: "Capisco le motivazioni delle famiglie che abitano più vicine alla scuola di Marotta ma invito a riflettere anche sullo stato d'animo dei genitori di Metaurilia e Torrette. Mi riferisco alla scuola di Torrette".

"In una frazione di periferia avere un istituto scolastico non è solo un luogo di accrescimento ma è anche e soprattutto un motivo di socializzazione. Ritengo corretto che gli alunni che hanno iniziato il percorso didattico nella scuola di Torrette lo portino a compimento. Nei prossimi anni, poi, valuteremo la situazione secondo le iscrizioni che arriveranno e se ci saranno le motivazioni per proseguire a Torrette oppure avviare in modo definitivo il percorso di un'unica scuola a Marotta. E' importante, credo, in un momento così difficile che ci sia comunque un'amministrazione comunale che riesce ad aprire nuovi servizi".


Marcello Palazzi

Consigliere comunale La Tua Fano





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-09-2012 alle 12:21 sul giornale del 14 settembre 2012 - 441 letture

In questo articolo si parla di politica, marcello palazzi, scuola di torrette, Possibile chiusura scuola di Torrette, Marcello Palazzi consigliere comunale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/DLZ





logoEV
logoEV