SEI IN > VIVERE FANO > POLITICA

comunicato stampa
Forza Nuova attiva un osservatorio sul razzismo anti italiano

1' di lettura
524

Forza Nuova attiva un osservatorio sul razzismo anti italiano
Dopo i riscontri positivi dell'iniziativa intrapresa Macerata, Forza Nuova estende anche alla provincia di Pesaro e Urbino il proprio Osservatorio Antirazzista, istituito a sostegno degli Italiani discriminati e vittime di soprusi.

"Anche nella nostra provincia - afferma Consalvo di FN - nel nome di una solidarietà ipocrita e suicida gli Italiani sono quotidianamente penalizzati. Lo sono nell'assegnazione delle case popolari, dei posti asilo per i propri figli,nelle liste di attesa ospedaliere, nella ricerca di un'occupazione ormai introvabile. L'invasione immigratoria che stiamo subendo preclude agli italiani l'accesso a servizi sociali elementari e si dimostra ogni giorno più aggressiva, rappresentando di fatto la principale fonte di criminalità nel nostro territorio. Gli extracomunitari che arrivano sembrano molto ben istruiti riguardo i diritti da rivendicare presso le nostre compiacenti istituzioni, ma un po' meno ferrati sui doveri e sui canoni della civile convivenza. Senza parlare della frequente mancanza di rispetto delle nostre tradizioni e della nostra cultura".

"Per questo Forza Nuova ha deciso di creare un Osservatorio sul Razzismo Anti Italiano su base regionale in difesa degli Italiani, con un apposito numero di telefono (392 28 83 203) per denunciare situazioni di discriminazione, disagio o vere e proprie violenze subite. A questo numero ci si potrà rivolgere per fare segnalazioni, chiedere consigli ed ottenere eventuale supporto legale e militante. Combattiamo il vero razzismo difendendo gli Italiani con buona pace di xenofili, buonisti e benpensanti”.



Forza Nuova attiva un osservatorio sul razzismo anti italiano