Apre la caccia, Galuzzi: 'La Provincia chiede rispetto delle norme e responsabilità'

La Provincia raccomanda il rispetto di tutte le regole previste dalle leggi vigenti in materia venatoria e di tutte le norme di buon senso e corretto comportamento, al fine di garantire il più sereno svolgimento dell’attività in queste prime più intense giornate e poi per tutto il periodo di apertura. Si raccomanda, altresì, ogni massima attenzione agli aspetti di sicurezza verso sé e verso gli altri. Questo deve rimanere , naturalmente, in ogni momento, l’assoluto e primario imperativo per tutti. Dovrà prevalere il più forte senso di responsabilità anche riguardo al necessario rispetto del territorio, dell’ambiente, delle altre attività e dei diritti di ognuno. Aspetti che devono essere sempre precisi punti di riferimento di ogni cacciatore.”
Sono state e saranno aumentate tutte le attività di vigilanza da parte di Guardie Venatorie, Corpo Forestale e Guardie venatorie volontarie, organismi che voglio ringraziare per la loro collaborazione e indispensabile attività.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-09-2012 alle 16:00 sul giornale del 14 settembre 2012 - 554 letture
In questo articolo si parla di attualità, caccia, pesaro, provincia di pesaro e urbino, provincia pesaro urbino, vivere pesaro, notizie pesaro, caccia pesaro