x

Fuoritempo: due importanti iniziative per parlare di Siria e Palestina

fuoritempo 1' di lettura Fano 12/09/2012 - Il gruppo Fuoritempo presenta due importanti iniziative, in collaborazione con la Campagna Palestina Solidarietà, l'amministrazione comunale e l'assessorato alle associazioni di San Lorenzo in Campo, e la Caritas Fano.

Venerdì 14 settembre alle ore 21 a San Lorenzo in campo presso la Sala del consiglio comunale organizziamo l'incontro sulla Siria.
Il titolo dell'incontro è "La Primavera di Damasco". Come è perché il regime il regime di Assad vuole annientare la rivoluzione siriana. Come opera il regime e chi sono i ribelli?
L'incontro vedrà la presenza di Abdullah Al Atrash, cittadino italo-siriano membro del Syrian Expatriates Coordination, coordinamento di siriani all'estero che si occupa dell'invio in Siria di medicinali, apparecchiature mediche ed aiuti umanitari ai civili ed agli sfollati, vittime di una guerra devastante.

Mercoledì 19 settembre alle ore 21 a Fano presso la Sala della Pace incontro sul tema della Palestina.
Il titolo dell'iniziativa è "La stanza di Hamdan", documentario di Abdullah Al Atrash che parla della realtà dei disabili in Palestina, vittime sia dell'occupazione militare israeliana che dei pregiudizi della società palestinese.
Sarà presente l'autore.

www.fuoritempo.info








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-09-2012 alle 10:13 sul giornale del 13 settembre 2012 - 398 letture

In questo articolo si parla di cultura, fuoritempo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/DI4





logoEV
logoEV