x

La pubblicità giusta al prezzo che sognate: lo spazio su VivereFano costa solo un euro

salvadanaio 2' di lettura Fano 10/09/2012 - "La pubblicità è l'anima del commercio" è sicuramente la frase che più comunemente si sente dire a proposito del marketing, ma in realtà ci sono molte altre frasi - anche di industriali famosi come Henry Ford - che possono fare capire quanto importante sia la pubblicità anche per una piccola azienda.

Paperon de' Paperoni, a quanto pare, sbagliava... Chiudere tutto il denaro in un deposito non è la migliore delle strategie per diventare ricchi. Però c'è senza dubbio un limite negli investimenti e, soprattutto, negli investimenti in pubblicità e marketing: ogni centesimo investito deve tornare in cassa moltiplicato in un medio o lungo periodo. Spendere migliaia di euro per pubblicizzare un piccolo negozio o una piccola attività, ad esempio, difficilmente porterà ad avere un ritorno che consentirà di recuperare l'investimento fatto.

D'altra parte è difficile capire quali potenzialità può avere un mezzo di comunicazione prima di provarlo, spesso quindi un investimento pubblicitario sembra, agli occhi dell'investitore, una scommessa se non addirittura un vero e proprio salto nel buio.

VivereFano.com ha deciso di mettersi in gioco e di offrire, ai primi 5 clienti, la pubblicazione di un banner al costo di 1 euro (+iva) al giorno, a condizione di fare un contratto che duri almeno 6 mesi, prorogabile per altri 6 mesi, al termine dei quale il cliente potrà decidere se continuare a fare pubblicità sul nostro quotidiano ai prezzi di listino o se interrompere.

Ogni giorno oltre 600 persone leggono il nostro quotidiano on-line e quasi 1500 lo ricevono tramite e-mail. VivereFano.com è lo strumento giusto per chi vuole farsi una grande pubblicità senza spendere un grande patrimonio e se qualcuno non ci crede... Basta provare!

Per informazioni e pubblicità:

Alberto Bartozzi - alberto@viverefano.com - 3492429653
Leonardo Castriota - leonardo@viverefano.com - 3400745561






Questo è un articolo pubblicato il 10-09-2012 alle 02:28 sul giornale del 11 settembre 2012 - 1888 letture

In questo articolo si parla di economia, pubblicità, alberto bartozzi, pubblicità su viverefano, pubblicità a un euro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/DDc





logoEV
logoEV