x

20.991,00 euro e 2 giorni in città: il regalo di Fano per Finale Emilia

gente di quinta fano 3' di lettura Fano 10/09/2012 - Sono Terminati ieri sera con il Gran Galà delle Orchestre, che si è tenuta al Codma di Rosciano, i due giorni in cui la delegazione di Finale Emilia ha vissuto momenti di relax e compagnia grazie a tanti Fanesi.

Due giorni stupendi e pieni di allegria in compagnia di stupende persone” ha detto Andrea Ratti, consigliere comunale di Finale Emilia.

Il culmine ieri sera al CODMA quando, dopo l’esibizione di 6 maestri dello spettacolo come l’Orchestra Matteo Tassi, Incantatori di Tarante, Marco Mariani de I Bandiera Gialla, Roberto Madonia, l’Orchestra Mario Riccardi, e l’imitatore Carlo Frisi, e’ salita sul palco centrale del CODMA la delegazione di Finale Emilia per il ritiro del mega assegno che i Tutte le Associazioni hanno raccolto in loro favore: Risultato delle Raccolte Euro 20.991,00

La manifestazione è stata organizzata e curata nei dettagli da Gente di Quinta, con il grande contributo di protezione Civile, Alberghi Consorziati, Agenzia ATM ed il Patrocinio di Comune di Fano e Provincia di Pesaro Urbino.

Il Ringraziamento – dice Bartolucci di Gente di Quinta – deve andare a tutti coloro che hanno pensato di aiutare questa popolazione in difficoltà, sia le Associazioni, gli enti, che le persone che nel corso della serata hanno lasciato le offerte che abbiamo raccolto per un ammontare di circa 3.500 euro ”.

Nel corso della serata i presidenti dei vari Comitati si sono presentati nel banco dell’organizzazione dove sono state inserite in un urna tutte le buste e raccolti i nominativi.
Ecco la lista:Fano Solidale, Il Guitto, Club Querciabella, J’Arvans, Amici di Rosciano, Rosciano Insieme, Orti Tre Ponti, Anni d’Oro, Club Anziani Gimarra, Anziani Cicogna, Anni Nuovi, Fontanelle, Non Solo Donna, Fiat 500 Club comitato di PU-AN, Organizzazione Vallato, Centro Sociale Club Sassonia, Quei dla dal FIum, Comitato Festa della Tagliatella Cairo Mombaroccio, Comitato Gluppa Sant’Orso, Vespa Club Fano, U.S. Pontesasso, Centro Socio Culturale Ex Foro Boario, Avis Fano, Il Paese dei Balocchi, Ripalta e i suoi Amici, Cooperativa Tre Ponti, Circolo Albatros ’87, Polisportiva Fano Corre, Anziani Cuccurano, Olympia Cuccurano, Amici di Eugenio, Scuola Elementare Monte Grimano Terme, Associazione OER Fossombrone, Alberghi Consorziati, Viviamo Centinarola, Banca di Credito Cooperativo di Fano, Comune di Castelvecchio Calvisio - Abruzzo, Conad Flaminio Sant’Orso, BLC Impianti di Baldelli, Liomatic, Il Caffè del Pasticcere, Ristorante al Pesce Azzurro, Pino Bar, Confesercenti, Ristorante La Perla da Maurizio, Cuor di Gelato, Giovani Albergatori di Fano Torrette e Marotta.

Il successo della manifestazione sta nel vedere che circa 50 tra Associazioni, Ditte, Enti, si sono uniti per arrivare ad un traguardo comune. “Il fattore economico conta si – dice Ratti di Finale Emilia – ma è vedere che ci sono persone vicine su cui puoi contare che ti da la forza per rialzarti e partire”. Per una completa trasparenza, i nominativi delle Associazioni saranno inseriti a giorni, nel sito del Comune di Finale Emilia.


associazione culturale Gente di Quinta







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-09-2012 alle 20:07 sul giornale del 11 settembre 2012 - 437 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, finale emilia, gente di quinta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/DFv





logoEV
logoEV