x

Miss Italia: in attesa del concorso, scopriamo chi è Luisa Furnari

2' di lettura Fano 07/09/2012 - Cresce l'attesa attorno alla finale del concorso di bellezza Miss Italia, che torna puntuale come sempre dal 9 al 10 settembre. La kermesse, giunta alla sua 73esima edizione, verrà trasmessa in diretta tv su Rai Uno da Montecatini Terme, e sarà presentata, anche quest'anno, da Fabrizio Frizzi.

A rappresentare la città di Fano sarà la 22enne Luisa Furnari, approdata alle finali (rappresentata dal numero 084 e con la fascia di Miss Benessere Specchiasol Marche), dopo le dure selezioni di Montecatini Terme, selezioni che hanno visto l'eliminazione dell'altra portabandiera fanese, Simona Zonghetti.

Ragazza allegra, spigliata, molto conosciuta non solo per la sua bellezza ma anche perchè speaker radiofonica per l'emittente di spicco della città, Radio Fano, Luisa arriva a Miss Italia dopo aver già partecipato alle finali del concorso nel 2007: all'epoca il suo sogno d'incoronazione era sfumato ben presto e quest'anno, con una valigia ricca di esperienze e di maturità, ha deciso di riprovarci.

Numerose le dimostrazioni d'affetto arrivate da molti dei suoi concittadini: il suo contatto Facebook è letteralmente intasato dalle parole d'incoraggiamento di amici e non, e l'attenzione per la ragazza ha fatto addirittura nascere una pagina, "Miss Italia fanese! Votiamo Luisa Furnari 084" (https://www.facebook.com/events/437695629602781/), nel medesimo sito Internet per aiutare Luisa nella sua scalata a Miss Italia a colpi di sms e chiamate.

Ricordiamo che, per chi vorrà, il voto può essere inviato al numero 47222 (per mobile) e al 894424 (dal fisso) fino alle 20 di domenica 9 settembre, digitando il codice di voto 084.


La redazione di VivereFano.com è pronta a seguire la scalata di Luisa a Miss Italia, facendo cronaca (speriamo gradita!) delle serate del 9 e 10 settembre.
In bocca al lupo!








Questo è un articolo pubblicato il 07-09-2012 alle 18:16 sul giornale del 08 settembre 2012 - 3263 letture

In questo articolo si parla di attualità, Laura Congiu

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Dz1





logoEV
logoEV