x

Omicidio Marjola: la donna è stata uccisa mentre era in piedi

Harben Hoxha e Mariola Hoxha omicidio fano 1' di lettura Fano 05/09/2012 - Le indagini sul caso di omicidio in cui è deceduta l'albanese Marjola Hoxha fanno nuovi passi in avanti.

Il responso dell'autopsia sulla donna albanese, uccisa domenica 2 settembre dal marito all'interno del loro appartamento nel quartiere Flaminio, ha infatti rivelato che Marjola è stata uccisa mentre si trovava in piedi, e non sdraiata sul letto come si pensava inizialmente.

Prima una coltellata all'addome, fatale, poi quando la giovane era riversa ormai esanime sul letto altri due indirizzati al viso, frutto della follia del marito Arben mentre si trovavano all'interno della stanza da letto, probabilmente intenti a litigare sulla questione (l'ipotetico tradimento della moglie) che avrebbe provocato poi il raptus omicida nell'uomo.

Sono comunque ancora da accertare le vere motivazioni del feroce omicidio, verità che potrebbe trapelare in seguito all'interrogatorio a cui il marito di Marjola verrà sottoposto nei prossimi giorni.






Questo è un articolo pubblicato il 05-09-2012 alle 20:03 sul giornale del 06 settembre 2012 - 2028 letture

In questo articolo si parla di cronaca, Laura Congiu, harben hoxha, mariola hoxha, omicidio fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Dvd





logoEV
logoEV