x

Calcio a 5: nuovo sponsor per il PesaroFano

PesaroFano 1' di lettura Fano 05/09/2012 - Cresce l’attenzione di CheBolletta, società fanese, player nazionale nella distribuzione di luce e gas, nei confronti del mondo sportivo. Dopo l’Ancona e l’Alma Juventus Fano, per quanto riguarda il calcio, l’azienda fanese sbarca nel mondo del calcio a 5.

Infatti la squadra del Pesaro Fano, militante in serie A2, avrà il logo di “Chebolletta” sulla maglia ufficiale per il campionato 2012/13. L’accordo è stato raggiunto con i vertici della società, attuale campione d’Italia Under 21, martedì nella tarda serata.

Massima soddisfazione è stata espressa dal vicepresidente del club, Matteo Paci, che ha affermato: “Contare su ulteriori risorse economiche ci permette di programmare con più tranquillità la prossima stagione agonistica”

. Mentre il direttore generale di “Chebolletta”, Roberto Canestrari ha definito l’accordo con il Pesaro Fano, calcio a 5, “Una sfida stimolante che abbiamo voluto cogliere per esplorare nuovi mondi sportivi. Per quanto ci riguarda siamo fortemente convinti che insieme potremo raggiungere traguardi importanti”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-09-2012 alle 16:44 sul giornale del 06 settembre 2012 - 482 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, pesaro, calcio a 5, sponsor, pesarofano





logoEV
logoEV