Pontesasso, i cittadini chiedono urgente pulitura del fosso

Pioggia, temporali, disagi e allagamenti 1' di lettura Fano 04/09/2012 - L’ondata di maltempo che ha coinvolto l’intera provincia ha creato disagi al traffico sulla nazionale adriatica e in alcuni tratti della A14 mentre nelle città ha provocato piccoli allagamenti in case e scantinati che hanno richiesto il continuo intervento dei Vigili del Fuoco.

Le situazioni più gravi si sono verificate a Marotta dove le abbondanti piogge hanno allagato strade e reso necessaria la chiusura di diversi sottopassi. Uno scenario fin troppo noto e che si ripete ogni volta che le piogge sono più intense del normale. In previsione di un’altra ingente ondata di maltempo, annunciata per metà settimana, i residenti chiedono all’amministrazione fanese la pulizia del fosso situato tra via Collodi e via Andersen, le cui condizioni non consentono attualmente il regolare flusso dell’acqua verso il mare. I nuovi temporali, avvertono i cittadini preoccupati, comporterebbero infatti il pericolo di esondazione sulla strada statale.






Questo è un articolo pubblicato il 04-09-2012 alle 15:52 sul giornale del 05 settembre 2012 - 1288 letture

In questo articolo si parla di attualità, marotta, pioggia, Elena Serrano, disagi, allagamenti, pontesasso, temporali, fossa di scolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/DrB





logoEV
logoEV