x

Bcc Fano, la 'Festa del socio' all'insegna della solidarietà

1' di lettura Fano 03/09/2012 - Sabato 8 settembre al Codma di Fano, a partire dalle ore 18, tutti i soci e i loro familiari sono invitati a condividere un momento di festa e solidarietà.

Il programma della serata prevede l'assegnazione di premiazioni e riconoscimenti per tutte le età: si parte con la consegna di 120 “bonus bebè” ai figli neonati di Soci e dipendenti, per poi passare al riconoscimento ai soci più anziani entrati nella compagine sociale nell'anno 1969.

Quest’anno la festa sarà inoltre all’insegna della solidarietà: nel corso della serata, infatti, la BCC di Fano consegnerà un assegno di € 4.000 al sindaco di Finale Emilia, che sarà ospite alla cena della Festa del Socio, assieme ad una rappresentanza di cittadini del Comune emiliano colpito dal terremoto. Alle ore 20 prenderà infatti il via la cena con i piatti tipici preparati dalla Cooperativa Tre Ponti e dalle Proloco di Cartoceto e San Costanzo. La serata proseguirà poi con la musica dell'Orchestra “Maya Group”, la premiazione dei vincitori dell’ "VIII Trofeo di bocce








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-09-2012 alle 16:38 sul giornale del 04 settembre 2012 - 435 letture

In questo articolo si parla di attualità, banca, bcc fano, festa del socio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/DpZ





logoEV
logoEV