x

Giovane in overdose: arrestato spacciatore

Polizia di notte 1' di lettura Fano 02/09/2012 - Le indagini sono iniziate a fine luglio quando le forze dell'ordine hanno trovato, in zona Passeggi, un giovane di Fano in stato di overdose. Gli investigatori sono riusciti a risalire allo spacciatore: un 24enne marocchino, da tempo a Fano, ora arrestato.

Lo spacciatore era solito incontrare i propri "consumatori" nella zona sud della Sassonia, ma avrebbe avuto dei bacini di utenza anche in altre zone di Fano e di Pesaro, grazie ad altri pusher che si sarebbero riforniti da lui.

La polizia, che aveva iniziato a seguirlo, si è quindi organizzata per coglierlo in flagranza di reato, con gli uomini della squadra mobile di Fano pronti ad intervenire. L'uomo è stato trovato in possesso di diverse confezioni di eroina, pronte per la vendita al dettaglio. Con tutta probabilità proprio una delle dosi transitate attraverso il 24enne è stata quella che ha mandato in overdose il ragazzo in zona Passeggi.

Gli agenti hanno poi eseguito un'ispezione domiciliare trovando nelle disponibilità del ragazzo un bilancino di precisione e un kit per il confezionamento della droga. Secondo gli inquirenti anche lo scotch utilizzato dallo spacciatore era lo stesso utilizzato per confezionare la droga poi ceduta allo sfortunato ragazzo di Fano, trovato in overdose.

Il 24enne marocchino è stato denunciato e si trova ora presso il cacrcere di Villa Fastiggi.






Questo è un articolo pubblicato il 02-09-2012 alle 14:37 sul giornale del 03 settembre 2012 - 557 letture

In questo articolo si parla di polizia, arresto, cocaina, eroina, spacciatore, alberto bartozzi, spacciatore arrestato

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/DnZ





logoEV
logoEV