SEI IN > VIVERE FANO > ATTUALITA'

articolo
Il centro storico si mobilita per un'ultima serata estiva di super sconti

1' di lettura
567

Un calcio alla crisi: è questa l'idea del comitato cittadino Apriamo il Centro, che ha deciso di incentivare gli ultimi acquisti estivi con una serata tutta particolare. Nella serata di venerdì 31 agosto infatti, dalle 18 alle 24, gli esercenti presenti lungo le vie del centro storico di Fano proporranno i loro prodotti a prezzi scontatissimi.

"Abbiamo ancora qualche buon prodotto che venderemo a prezzi scontatissimi -dichiarano i rappresentanti del comitato-, nonostante questi due mesi di saldi siano andati abbastanza bene per le nostre attività.
Ci possiamo ritenere soddisfatti delle iniziative messe in piedi e di come sono state apprezzate dal pubblico e dai nostri clienti."

"E' da tempo che sostengo l'importanza -interviene poi Alberto Santorelli, assessore al commercio- delle attività commerciali per la nostra economia e di quanto il centro storico rappresenti un centro commerciale all'aperto circondato di arte e di storia e di luoghi piacevoli tra i quali trascorrere delle belle serate.
La conferma e' il sostegno che stiamo dando in questi mesi e che daremo anche venerdì alle attività commerciali con l'intento di far apprezzare ancora una volta ai cittadini e ai turisti un tessuto sociale ed economico molto importante."