Calcio: azienda fanese nuovo sponsor dell'Ancona Calcio

Ancona 1905 1' di lettura Fano 10/08/2012 - Sarà la società fanese “Chebolletta”, player nazionale nella distribuzione e gestione dell’energia elettrica e gas alle utenze domestiche, il nuovo sponsor dell’Ancona Calcio.

I dorici, dunque, avranno il logo di “Chebolletta” sulla maglia ufficiale per il campionato 2012/13. L’accordo è stato raggiunto con i vertici della società biancorossa ieri nella tarda serata.

Il presidente della società, Andrea Marinelli, ha espresso la sua soddisfazione per l’accordo raggiunto che consentirà alla società calcistica di programmare la stagione contando su risorse economiche aggiuntive.

Da parte sua il direttore generale di “Chebolletta” Roberto Canestrari, ex calciatore di serie A, ha definito l’accordo con l’Ancona calcio “una sfida importante che abbiamo voluto cogliere nella speranza di riportare la squadra dorica ai passati splendori.
Per quanto ci riguarda siamo fortemente impegnati, per tutto quello che possiamo fare, nel sostegno della squadra con l’augurio di svolgere un ottimo campionato”.






Questo è un articolo pubblicato il 10-08-2012 alle 17:54 sul giornale del 11 agosto 2012 - 1134 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, redazione, ancona, Ancona 1905

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/CJx





logoEV
logoEV