x

'Is Out': esce il primo EP di Santo

1' di lettura Fano 22/07/2012 - Alberto Santini, conosciuto nel mondo della musica come "Santo", ha pubblicato il suo primo EP - ovvero un album con poche tracce musicali - in collaborazione con il suo produttore, Alessandro Salemi. L'EP è disponibile gratuitamente sul web ed è il frutto di un lavoro cominciato già nel 2011.

Santo, 21 anni, aveva già pubblicato alcuni brani singoli e due video. Oggi è uscito invece il suo EP intitolato "Is Out" con 8 canzoni e due tracce bonus, disponibile in free download.

"Tutto questo è frutto di un lavoro duro iniziato da diverso tempo - ha commentato con soddisfazione Alberto Santini - dopo più di un anno siamo riusciti a pubblicare il mio primo album". "Santo ha iniziato ad avvicinarsi al mondo dell'Hip Hop da piccolo - ha aggiunto Alessandro Salemi - e quello di oggi non è il traguardo, ma solo una tappa".

Entrambi sono concordi nel trovare all'interno delle canzoni una voglia comune tra i giovani di uscire dagli schemi, senza pensare troppo ai problemi della vita da una parte, ma senza perdere la giusta strada dall'altra. Scorrendo le 8 canzoni è difficile ingabbiare l'album all'interno di un genere preciso, è invece possibile trovare diverse tipologie di ritmi che toccano così più facce dell'Hip Hop moderno.






Questo è un articolo pubblicato il 22-07-2012 alle 19:34 sul giornale del 23 luglio 2012 - 819 letture

In questo articolo si parla di attualità, alberto bartozzi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/BWe





logoEV
logoEV