x

'In viaggio per un sorriso': il Bikers Food Club dal 3 agosto in DVD

1' di lettura Fano 22/07/2012 - Su VivereFano.com è possibile vedere il trailer del documentario "In viaggio per un sorriso, Tour Spagna 2012", prodotto da LobecaFilm per Bikers Food Club di Fano.

Il documentario racconta l'avventura in moto di 6 ragazzi del Bikers Food Club di Fano, associazione conosciuta in città per le continue attività di solidarietà, che dal 19 al 27 maggio hanno percorso 4000 km per consegnare arredamenti per camerette ai bimbi di una Casa Famiglia della Caritas a Burgos, in Spagna.

Il filmato è inserito all'interno di un DVD dai ricchi contenuti che verrà presentato al pubblico i primi di agosto a Fano, e sarà disponibile in vendita a partire da venerdì 3 agosto pv anche presso la libreria Zazie di Fano.

La regia è di Andrea Lodovichetti, il montaggio di Nicola Nicoletti, la fotografia di Paolo Laddomada. Produzione: Lobecafilm.

Tutti i proventi della vendita del DVD, saranno destinati ai reparti di Pediatria e Neuropsichiatria infantile dell'Ospedale Santa Croce di Fano.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-07-2012 alle 18:59 sul giornale del 23 luglio 2012 - 1185 letture

In questo articolo si parla di attualità, LobecaFilm

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/BV8





logoEV
logoEV