In.Pu.t e Vivere Pesaro lanciano 'La Reclam, in cerca di uno spot'

La Reclam 1' di lettura Fano 21/07/2012 - La cornice di un quadro, una telecamera e la vostra presenza: ecco gli elementi che caratterizzano “La Reclam, in cerca di uno spot”, il format creato da Input e Vivere Pesaro che dà voce e volto alle manifestazioni presenti nel territorio provinciale.

L'idea nata da Riccardo, collaboratore del punto Input a Pesaro e Rossano, direttore editoriale del quotidiano on-line ViverePesaro.it nasce dalla volontà di creare uno spazio nuovo, unico e dinamico per la promozione degli eventi pesaresi, un contenitore che permetta di dare voce anche alle piccole realtà territoriali. La Reclam vuole essere anche uno strumento di collegamento tra il cittadino e le istituzioni, un modo per poter reclamizzare o reclamare i problemi della città.

Tutti i martedì sera dalle 21 alle 22.30 presso In.Pu.T in via Rossini 41 a Pesaro, potrete diventare i protagonisti de La Reclam. Per pubblicizzare un evento, un'occasione speciale o esprimere un vostro reclamo partecipate anche voi a questa nuova finestra sul web per raccontare la nostra storia, la nostra cultura ed anche i nostri difetti.

I videoclip saranno pubblicati su www.viverepesaro.it e su facebook.






Questo è un articolo pubblicato il 21-07-2012 alle 14:19 sul giornale del 23 luglio 2012 - 328 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pesaro, provincia di pesaro e urbino, vivere pesaro, eventi pesaro, input, la reclam, input pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/BUQ