x

Fanote 2012: Assalti e Pollyrock in semifinale

1' di lettura Fano 20/07/2012 - Passa agli archivi anche la seconda serata della diciassettesima edizione di Fanote, concorso musicale che si sta svolgendo in questi giorni al Lido e che terminerà sabato 21 luglio con la sfida finale.

Il grande caldo non ha impedito lo svolgimento di tutte le iniziative in programma. Si è cominciato giovedì 19 alle 19:00 con l’esibizione degli sbandieratori, estremamente coinvolgente. Dalle 19:30 una caratteristica e divertente festa country al ristorante Da Chi Ragàs, con il cantante Fabrizio Pollastrelli e il gruppo danzante delle Wild Angels, che hanno fatto scatenare i presenti a suon di musica. Il momento è stato arricchito da una piacevole sorpresa che ha riscosso grande successo: due splendidi cavalli del maneggio dei “Rubagalline”, sono apparsi quasi dal nulla creando stupore ed interesse. In tanti si sono fermati per accarezzare i magnifici animali e scattare qualche foto insieme a loro.

Verso le 22, calato il sole, il via alla seconda semifinale in programma, quella della categoria inediti. Sul palco gli Assalti, i Belfast, i Pollyrock, i Nigga Snowmen e la Plastic Fantastic Band. Due ore di pura energia, con i gruppi che hanno regalato delle esibizioni di altissimo livello, facendosi apprezzare dalle tante persone che hanno raggiunto il palco centrale per assistere alla gara. Alla fine ad essere premiati dalla giuria gli Assalti di Fano e i Pollyrock di San Michele al Fiume (Mondavio), che accedono direttamente alla finale di sabato.







Questo è un articolo pubblicato il 20-07-2012 alle 23:24 sul giornale del 21 luglio 2012 - 486 letture

In questo articolo si parla di fanote, Pollyrock, assalti, country

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/BUi





logoEV
logoEV