x

Santa Maria Nuova, Miss Blumare: la fanese Olga Taranu sfiora il podio

2' di lettura Fano 19/07/2012 - In data 14 luglio presso gli impianti sportivi di Santa Maria Nuova, tra salti acrobatici, giochi di fuoco, canti e tanta bellezza si è compiuta la terza tappa regionale del concorso Miss Blumare 2012, dove 19 ragazze si sono contese il titolo di Miss Vallesina e aggiudicarsi altri 10 punti per la classifica generale.

Alla fine a spuntarla, attraverso un doppio giudizio popolare e tecnico, è stata la numero 6 Ramona Mandache già finalista nazionale per la regione marche lo scorso anno dove è arrivata al quarto posto e aggiudicandosi la fascia Miss Blumare 2011 Novella 2000.

Le altre ragazze che hanno raggiunto il podio e si sono aggiudicate le fasce e i punti sono state: al secondo posto la numero 1 Claudia Regini Miss Bcc Filottrano 1, al terzo posto la numero 3 Flavia Mancia Miss Bcc Filottrano 2, al quarto la numero 5 Martina Trimarchi Miss Torrione e al quinto la numero 17 Igla Zhiti Miss Incontri Europei. Mentre la numero 8 Elisa Bucco, come prima non classificata, ha vinto un week end per due, pacchetto messo a disposizione sempre dall’Agenzia Incontri Europei di Jesi.

Alla serata hanno partecipato inoltre in una sfida nella sfida tra abiti e costumi le altre seguenti ragazze che la All Service ringrazia e che sono: Taranu Olga, Piccinini Tarym, De Jesus Alves Bianka, la Greca Ketty, Mance Denisa Matseiko Natalie, Elam Hem, Milan Patrizia, Palazzi Chiara, La Torre Elisabetta, Chadzynska Ilona, Putreanu Ana, Karamani Ina.

Inoltre la serata è stata realizzata grazie alla collaborazione tra l’Associazione le Api di Santa Maria Nuova, la All Service di Ancona e la partnership dei seguenti sponsor: la BCC di Filottrano, Atelier Style Moda, il centro estetico Claudia, i Parrucchieri Andrea e Stefania, By Lara, Barbara, Michela di Ancona, il ristorante pizzeria il Torrione, la Pizzeria Centrale, la Edil System di Jesi, Citroen Pieralisi di Jesi, Onorati Sport di Jesi e Ancona, che ha messo in palio le coppe per le prime tre classificate, la Gardenia di Santa Maria Nuova, che ha offerto Il bouquet di fiori alla vincitrice, il forno di Cappelletti Joselito.

Si ringrazia per la preziosa collaborazione il comune di Santa Maria Nuova, i fotografi Cristiano Belfiore e Federico Mingo, i cameraman Francesco Quaquarini e Alessandro Salti, la giuria tecnica e tutto il pubblico.

La All Service e Miss Blumare 2012 regione Marche vi danno l’appuntamento sabato 21 luglio presso Marina Dorica di Ancona con inizio alle ore 19 per la quarta tappa, dove sarà assegnata alla vincitrice la fascia Miss Conero Tuna Cup 2012.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-07-2012 alle 15:34 sul giornale del 20 luglio 2012 - 2289 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, all service, miss blumare, miss vallesina

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/BOI





logoEV
logoEV