x

Saba Anglana in concerto venerdì e sabato a Fano

1' di lettura Fano 19/07/2012 - Ospite eccezionale dell'undicesima edizione della manifestazione "Con l'Africa nel Cuore", promossa dalla onlus L'Africa Chiama, la cantante italo-africana Saba Anglana, in tour per presentare il suo terzo album "LIFE Changanyisha (La vita ci mescola): visi, corpi, canti, profumi, sapori, immagini, episodi descritti e concertati per risuonare insieme.

A nutrire il percorso in musica, non solo l'Africa dei natali e dell'albero genealogico dell'artista italo-africana, ma soprattutto la recente esperienza in Kenya attraverso i villaggi e le popolazioni locali. Mogadiscio, Addis Ababa, Nairobi, lingue dal somalo all'amarico, dallo swahili all'inglese: continua il viaggio di Saba in East Africa.

Saba presenterà il suo disco e racconterà il suo ultimo viaggio in Kenya Venerdì 20 luglio alle ore 21 presso la Rocca Malatestiana (centro storico di Fano). Si esibirà poi sabato 21 Luglio presso l'Anfiteatro Rastatt (lungomare Sassonia di Fano) accompagnata da Cheikh Fall (kora e percussioni), Tatè Nsongan (chitarra acustica) e Martino Roberts (basso elettrico). Sul palco, special guest Fabio Barovero coautore e produttore dell'Album di Saba. Ingresso gratuito.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-07-2012 alle 16:29 sul giornale del 20 luglio 2012 - 464 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Saba Anglana

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/BO5





logoEV
logoEV