Montemaggiore: un weekend di festa e musica con il Villanova Music Fest

Montemaggiore al Metauro 1' di lettura Fano 16/07/2012 - La ProLoco di Montemaggiore ha programmato una nuova iniziativa per il weekend del 21 e 22 luglio: due piacevoli serate in musica nel parco della frazione di Villanova.

Si parte il sabato 21 con la serata dedicata agli amanti della buona musica e del ballo con il coinvolgente spettacolo della "Simone Live Band".

A partire dalle 21.00 l'allegria e la convivialità saranno assicurate dal repertorio del gruppo con un ampia proposta musicale che va dalla musica d’autore italiana e straniera ai grandi successi internazionali, senza dimenticare disco anni '70 e '80 e il liscio. Un'ampia scelta che gratificherà tutto il pubblico regalando qualche ora di sano divertimento.
In più fin dalle ore 19.30 saranno in funzione gli stands gastronomici con un ampio menù di ottimi piatti preparati con la solita cura ed attenzione dai volontari dell’Associazione Pro Loco.

Domenica 22 sarà dedicata a tutta la famiglia con l'animazione del (pazzo) Bimbobell e i suoi giochi.
Scherzi, canzoni, karaoke, gadget, giochi, gag, scenette e micromagia per tutti i bimbi che potranno scatenarsi senza pericoli nel verde del parco cittadino.
Anche domenica sera sarà possibile cenare negli stands della Pro-Loco. La parte musicale della serata sarà curata dal gruppo "Moris e gli America", formazione assai apprezzata dagli amanti della musica più coinvolgente.

Informazioni
Pro Loco Montemaggiore al Metauro tel. 0721 895570 – 333 4785340
e mail: info@prolocomontemaggiorepu.it
www.montemaggioreturismo.wordpress.com






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-07-2012 alle 18:40 sul giornale del 17 luglio 2012 - 642 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Montemaggiore al metauro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/BGV





logoEV