Beach Tennis Summer Tour: ai Bagni Arzilla vittoria a Marchetti-Vanni nel doppio maschile

1' di lettura Fano 16/07/2012 - Prosegue spedito la sua corsa il Beach Tennis Summer Tour - TROFEO AVIS FANO - manifestazione itinerante organizzata dalle asd Sportland e Valmetauro Libertas. Dopo il doppio misto di sette giorni fa ai Bagni Miramare, questa volta Bagni Arzilla protagonisti con il doppio maschile cui hanno partecipato 23 coppie.

La vittoria, dopo un emozionante finale al tie-break, è andata a Luca Marchetti e Dario Vanni che si sono imposti su Nicola Longarini e Morris Cecchini.

Per Marchetti è un ritorno al successo mentre per Vanni è un bis, visto la vittoria ottenuta il mese scorso in coppia con Biondi.

Sul gradino più basso del podio spazio a Paolo Giusti e Riccardo Tombini mentre quarto posto, a sorpresa, per i fanesi Gabriele Castellucci e Giovanni Romiti.

La kermesse seguita come sempre dal responsabile del circuito Roberto Renzi, ha avuto la partner delle ditte VISION, Ristorante Il Cuciniere, Estetica Antea e Metropizza.

Il Beach tennis summer tour tornerà ai Bagni Arzilla anche il prossimo week end: venerdì 20 doppio femminile in notturna mentre domenica 22 doppio misto.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-07-2012 alle 17:17 sul giornale del 17 luglio 2012 - 521 letture

In questo articolo si parla di sport, Sportland

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/BGx





logoEV
logoEV
logoEV