Fap: 'Buon senso per coordinamento degli eventi in Provincia'

Fano dei Cesari 1' di lettura Fano 11/07/2012 - Il movimento trasversale e locale "Fronte di Azione Popolare Pesaro-Urbino" reclama la mancanza di un coordinamento degli eventi estivi. Il presidente del Fap Giacomo Rossi dice: "Come chiesto più volte da anni, è fondamentale coordinare gli eventi estivi (e non) nel territorio per evitare come sempre capita sovrapposizioni, doppioni e buchi.

Evidentemente questa cosa è troppo complicata per le istituzioni a partire dalla Provincia che dovrebbe fungere da coordinatore.

Per esempio in questo week end si consumeranno due dei maggiori eventi dell'estate che si svolgeranno nelle città di Pesaro e Fano, "Notte Bianca" e "Fano dei Cesari", tutti e due in una assurda concomitanza.

E' inevitabile che a rimetterci saranno entrambe le feste ed entrambe le città...
Possibile che non si riesca a ragionare per territorio come fanno invece nella vicina Romagna? E' possibile che non si riesca a fare un calendario eventi del territorio che abbia dei criteri logici e che porti più benefici a tutti?
Non bisogna aver studiato per far ciò; basta un po' di volontà e di buon senso".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-07-2012 alle 12:03 sul giornale del 12 luglio 2012 - 496 letture

In questo articolo si parla di politica, Fano dei cesari, partito politico, pesaro e urbino, fronte di azione popolare pu, fronte di azione popolare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Btc





logoEV
logoEV