Beach-Volley: un weekend di tornei

1' di lettura Fano 09/07/2012 - Per CSI on the beach – FanoEstate 2012 (17a edizione), super week-end del 7 e 8 luglio di beach-volley, con il 2x2 maschile open ed amatori.

In totale ben 28 le coppie di atleti in gara, che hanno impegnato l’intero week-end ai Bagni Carlo e Bagni Gabriele di Sassonia.

Per il torneo Open, aperto a tutte le categorie, in finale i parmensi Pisseri Nicola – Frazzi Andrea hanno battuto i fanesi Sabbatini - Baldrati per 2 set a 1; in semifinale erano stati eliminati gli ottimi fratelli Spadoni e la coppia Pietropoli – Letizi.

Per l’Amatori che poneva come limite la prima divisione fipav Matteo Paci – Saverio Serafini hanno avuto la meglio per 2 set a 0 su Biettini - Bocchetti; 3° classificati Cozzolino - Simoncini, 4° Fausti – Ciavaglia.

Sponsor principali del Torneo Idonova, riscaldamento e condizionamento, Bcc Fano, Bon Bon, Rist. La Perla, Prodi Sport, Ottica Giorgio, Apice Arredamenti, Conad Centro S.Lazzaro, Autoscuola Paoloni e Allianz Lloyd Assicurazioni.

Da sottolineare che il Torneo ha messo a disposizione un gazebo per promuovere l’attività dell’associazione internazionale ActionAid, con il referente fanese Stefano Sorcinelli, che vuole sensibilizzare tutti sul problema della fame e povertà nel mondo, soprattutto nei bambini.

Il beach-volley CSI tornerà il 28-29 luglio con il Memorial Anna Zattoni, con il 2x2 maschile e 2x2 femminile, Trofeo Avis-Fano








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-07-2012 alle 16:20 sul giornale del 10 luglio 2012 - 535 letture

In questo articolo si parla di sport, beach volley, Sportland

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/BnW