Beach-Volley: un weekend di tornei

In totale ben 28 le coppie di atleti in gara, che hanno impegnato l’intero week-end ai Bagni Carlo e Bagni Gabriele di Sassonia.
Per il torneo Open, aperto a tutte le categorie, in finale i parmensi Pisseri Nicola – Frazzi Andrea hanno battuto i fanesi Sabbatini - Baldrati per 2 set a 1; in semifinale erano stati eliminati gli ottimi fratelli Spadoni e la coppia Pietropoli – Letizi.
Per l’Amatori che poneva come limite la prima divisione fipav Matteo Paci – Saverio Serafini hanno avuto la meglio per 2 set a 0 su Biettini - Bocchetti; 3° classificati Cozzolino - Simoncini, 4° Fausti – Ciavaglia.
Sponsor principali del Torneo Idonova, riscaldamento e condizionamento, Bcc Fano, Bon Bon, Rist. La Perla, Prodi Sport, Ottica Giorgio, Apice Arredamenti, Conad Centro S.Lazzaro, Autoscuola Paoloni e Allianz Lloyd Assicurazioni.
Da sottolineare che il Torneo ha messo a disposizione un gazebo per promuovere l’attività dell’associazione internazionale ActionAid, con il referente fanese Stefano Sorcinelli, che vuole sensibilizzare tutti sul problema della fame e povertà nel mondo, soprattutto nei bambini.
Il beach-volley CSI tornerà il 28-29 luglio con il Memorial Anna Zattoni, con il 2x2 maschile e 2x2 femminile, Trofeo Avis-Fano

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-07-2012 alle 16:20 sul giornale del 10 luglio 2012 - 535 letture
In questo articolo si parla di sport, beach volley, Sportland
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/BnW
Commenti

- Pesaro: Malore fatale in piscina, muore 59enne
- Pesaro: la “Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” riempie di colori Viale della Repubblica
- Pesaro: Piovono calcinacci dal tetto, paura in viale Don Giovanni Minzoni [LE FOTO]
- Fermo: LILT: ottobre è il mese rosa della prevenzione. “Prevenire è vivere”, gli appuntamenti nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Lapedona e Servigliano
- Pesaro: In piazza contro la discarica di Riceci: "Non svendiamo la nostra salute ed il nostro territorio" » altri articoli...