SEI IN > VIVERE FANO > SPETTACOLI

comunicato stampa
The Party, un tuffo nelle atmosfere del Beat

2' di lettura
395

The Party
La Fondazione Teatro della Fortuna, in collaborazione con Bardàn, presenta The Party, la festa rivelazione del Carnevale di Fano.

Venerdì 10 febbraio, dalle 20.00 alle 1.00, il Teatro della Fortuna diventa il luogo più frizzante della riviera. Un tuffo in calde atmosfere beat, per ballare accompagnati dalle note di grintosi gruppi dal vivo e selezionatissimi dj.

Sul palco centrale si alterneranno:

ore 21.00 – I Camillas, osannati dalla stampa musicale nazionale, una magica astrazione, fanno ridere e star bene con le loro divertentissime performace dal vivo

ore 22.00 – The Nipples, un concentrato di energia post-adolescenziale che affonda le radici nelle migliori canzoni della tradizione beat inglese, dai Rolling Stones ai Creedence Clearwater Revival. Infine – Reborto, “misterioso musicista” di ignota provenienza.

Sempre sul palco principale, tra una band e l’altra e per danzare sfrenatamente, suonerà il DJ Tommi Volumetricavision che presenterà una serie mozzafiato di brani soul, beat, surf e funky, italiani e stranieri, e le impreviste incursioni delle note delle migliori tracce di Adriano Celentano.

Per poter godere al meglio aperitivi e cocktail, nel foyer gireranno i piatti di: DJ Il Sindaco una calda miscela di beat, sixties e garage, DJ Kimbo (Irlanda) L’unica Nord Irlandese dai capelli scuri, direttamente da Belfast proporrà Disco Music selezionatissima...e tanto altro. Al bar si alterneranno i barman del Bardàn e qualche ospite a sorpresa.

La serata ha il sostegno del Comune di Fano, Assessorato alle Politiche Giovanili e il contributo di BCC. I biglietti già venduti per il 5 febbraio, rimangono validi per venerdì 10 febbraio. Coloro che lo desiderano possono richiederne il rimborso al botteghino del teatro. Ingresso 7 euro. Info e biglietti presso il botteghino del Teatro della Fortuna, tel. 0721.800750, botteghino@teatrodellafortuna.it.



The Party