SEI IN > VIVERE FANO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Marotta: 28° Carnevale dei bambini, scegli la maschera più orginale su Vivere Fano

1' di lettura
812

Carnevale dei bambini

Domenica 12 febbraio alle ore 15.30 presso il Miu J’Adore di Marotta, si svolgerà il 28^ carnevale dei bambini organizzato dalla Croce Rossa Italiana Comitato locale di Senigallia e gruppo di Castelleone.

Novità introdotta da quest’anno la premiazione della maschera più originale, con un buono pasto per quattro persone presso un ristorante di Senigallia, e la scuola con il gruppo mascherato più numeroso, premiata con un buono acquisto in cancelleria del valore di 250 euro e per ciascuno dei componenti un Menù pasto presso il Mc Donald’s.

Nei giorni successivi potranno vincere anche altre maschere attraverso la votazione online sul sito di Vivere Senigallia. L’obiettivo che ci siamo posti per l’organizzazione di questo evento è quello di creare una sinergia tra le varie realtà sociali creando una rete volta alla sensibilizzazione del gruppo e della famiglia, anziché l’indivudialismo in continua crescita negli ultimi anni.

La rete composta dagli sponsor: il Miu J’adore per la location, il Mc Donald’s per la donazione di buoni pasto e presenza in loco con frutta fresca e the, l’Istituto alberghiero “Panzini” di Senigallia per la donazione di frappe e castagnole, l’IperSimply per le caramelle, La Stamperia per la stampa dei manifesti e la cartoleria “Centro Ufficio” per la donazione del primo premio, si pone verso la cittadinanza in maniera positiva e propositiva sfidando le difficoltà economiche contemporanee sottolineando invece l’importanza rinnovata della parola solidarietà e condivisione. Vi aspettiamo numerosi! Ingresso adulti 5 euro, bambini 3 euro, pacchetto famiglia 2 adulti e 2 bambini 12 euro.



Carnevale dei bambini

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-02-2012 alle 15:49 sul giornale del 04 febbraio 2012 - 812 letture