Monte Porzio: turbogas, assemblea pubblica organizzata da Sviluppo Sostenibile Valcesano

Comitato Sviluppo Sostenibile della Valcesano 1' di lettura 02/11/2011 -

Il Comitato Sviluppo Sostenibile Valcesano, in collaborazione con il Comitato Territorio Attivo, il Coordinamento dei comitati in difesa delle Valli del Metauro, Cesano e Candigliano e Comitatinrete-Marche per Rifiuti Zero, comunica che venerdì 4 novembre, alle ore 20.45, si terrà una pubblica assemblea presso la Sala Riunioni Centro Sportivo Olimpia di Monte Porzio.



Il Ministero dell’Ambiente ha concesso a Edison, illegittimamente, un’ulteriore proroga al 10.08.2012 per permettere alla ditta di presentare un nuovo progetto. Adesso, cosa farà la Giunta Regionale per difendere in maniera efficace il territorio?

La Valle del Cesano, quella del Misa e quella del Metauro esigono una risposta chiara e risoluta dal Presidente Spacca e da tutta la Giunta Regionale circa il problema Turbogas! Sono invitati a partecipare tutti i cittadini, tutti i Sindaci e i Consiglieri Comunali, i Presidenti e i Consiglieri Provinciali, il Presidente e i Consiglieri Regionali, le Associazioni sociali e produttive del territorio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-11-2011 alle 16:09 sul giornale del 03 novembre 2011 - 351 letture

In questo articolo si parla di attualità, monte porzio, corinaldo, centrale turbogas, Comitato Sviluppo Sostenibile della Valcesano, comitato, valcesano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/q8V