Ciclismo: Alma Juventus, si conclude la stagione 2011

ciclismo 1' di lettura Fano 25/10/2011 -

Con l’ultima corsa stagionale del 9 ottobre si conclude la stagione 2011 della Società Ciclistica Dilettantistica Alma Juventus Fano.



E’ stato un anno davvero avvincente, ricco di risultati e partecipazione in ogni categoria. Ricordiamo i ben 76 tesserati suddivisi nelle tre categorie allievi, esordienti e giovanissimi.

Partendo dalla categoria dei più grandi, gli allievi (15-16 anni) ricordiamo le vittorie di Carboni Giovanni del Campionato Regionale a Cronometro e in Pista nell’Inseguimento Individuale, del Campionato Provinciale su Strada e degli ottimi piazzamenti in diverse classiche come Trofeo Feralpi, Sarnano Recanati, Lugo-San Marino.

L’altro titolo Regionale è stato conquistato da Tomassini Andrea in Pista nella Corsa a Punti. Nella categoria esordienti (13-14 anni) ricordiamo la vittoria del Campionato Regionale strada da parte di Paradisi Simone e del Campionato Regionale Pista Velocità e Corsa a Punti e del Campionato Provinciale Strada da parte di D’Avola Antonio.

Grande successo anche per i più piccoli, i giovanissimi (7-12 anni) che hanno spesso vinto la classifica di partecipazione e di punteggio arrivando così a vincere il Campionato Regionale di Società.

Riassumendo tutti i risultati delle tre categorie ricordiamo le 64 vittorie, i 66 secondi posti e i 64 terzi posti. Oltre a questi podi abbiamo totalizzato 301 piazzamenti nelle prime dieci posizioni che manifestano il bel lavoro prodotto da tutte le categorie.

Alla fine di questa bella stagione vogliamo ringraziare i ragazzi, le famiglie, tutti i collaboratori e gli sponsor che permettono di fare tutto questo. Un arrivederci al 2012 da parte della SCD Alma Juventus Fano.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-10-2011 alle 14:36 sul giornale del 26 ottobre 2011 - 356 letture

In questo articolo si parla di sport, ciclismo, Alma Juventus Fano, stagione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/qOL





logoEV
logoEV
logoEV