SEI IN > VIVERE FANO > ATTUALITA'

comunicato stampa
Censimento: positivo il bilancio di consegna dei questionari

1' di lettura
534

Censimento Istat

Sta marciando a gonfie vele a Fano il Censimento generale della popolazione e delle abitazioni 2011 indetto dall'Istat.

L'Ufficio comunale di Censimento ricorda a tutti i cittadini fanesi residenti che ci sono ben tre uffici aperti al pubblico – a Fano in via Nolfi 112, a Marotta in via Ferrari 39 e a Bellocchi in via Respighi 1 – dove diversi operatori censuari sono disponibili a compilare gratuitamente il questionario di ogni famiglia e a fornire qualsiasi spiegazione in merito.

Coloro che ancora non avessero ricevuto tramite le Poste Italiane il questionario recapitato alla propria abitazione sono pregati di rivolgersi ai tre uffici sopracitati. Si ricorda inoltre che c'è ancora tempo per compilare il questionario e consegnarlo ai tre uffici comunali di censimento e tutte le operazioni non richiedono alcuna spesa per il cittadino.

Dalla prossima settimana, 24-29 ottobre, gli uffici di censimento osserveranno il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 13,00 e dalle ore 15,30 alle 18,30, sabato mattina dalle ore 9,30 alle 13,00. Sabato pomeriggio e domenica chiuso. Per informazioni telefonare al n. 0721-887296.



Censimento Istat