Bruno: 'Auguri di buon lavoro a D'Anna nel gruppo misto'

Antonio Bruno 1' di lettura Fano 08/10/2011 -

Ho appena finito di leggere l'articolo inviato dal Consigliere Regionale D'Anna col quale comunica ai cittadini la sua uscita dal PdL ed il passaggio al Gruppo Misto.



E' una notizia piacevole che apprezzo e mi chiedo come mai l'Amico D'Anna abbia deciso così tardi l'uscita dal PdL, un partito che, a mio avviso, opera nel totalitarismo, dove non vi è Libertà di pensiero e di parola e tutte le decisioni vengono prese dall'alto. Anche in sede regionale e provinciale si segue ortodossamente la linea berlusconiana nazionale e si pensa prima ai propri interessi e poi a quelli dei cittadini. Dico cittadini e non elettori, in quanto - tutti credo che lo sappiano - coloro che stanno in Parlamento sono stati nominati e non eletti ed ecco perchè non vogliono una nuova legge elettorale.

Anche se di diversa estrazione politica ho sempre condiviso appieno l'operato del Consigliere D'Anna in seno al Consiglio Regionale perchè è sempre stato un operato a favore del Popolo. Auguro all'Amico D'Anna buon lavoro nel Gruppo Misto sperando anche che quando sarà tempo possa scegliere un partito che apprezzi il suo lavoro a favore di tutti.


da Antonio Bruno
segretario regionale
Assoutenti-Marche




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-10-2011 alle 17:53 sul giornale del 10 ottobre 2011 - 402 letture

In questo articolo si parla di antonio bruno, politica, Giancarlo d'anna

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/qbv





logoEV
logoEV
logoEV