Servizio civile, ecco il bando della Provincia

servizio civile 1' di lettura Fano 07/10/2011 -

Sono 59 i giovani volontari del servizio civile che saranno impiegati, nei prossimi mesi, nei due progetti della Provincia relativi ai settori assistenza ai disabili e biblioteche ("Diversamente solidali" e "Biblioteche 2.0") approvati nei giorni scorsi dall’ufficio nazionale.



I ragazzi e le ragazze di età compresa tra i 18 e i 29 anni non ancora compiuti, interessati a svolgere il servizio civile nell’ambito dei due progetti e nei Comuni aderenti all’iniziativa, dovranno far pervenire la domanda di ammissione esclusivamente alla Provincia di Pesaro e Urbino (viale Gramsci 4, 61121 Pesaro), entro e non oltre le ore 14 del prossimo 21 ottobre.

Il rispetto dei termini sarà accertato dalla Provincia, al momento della ricezione, con un timbro apposto sulle domande. Pertanto, anche per quelle inviate per posta, farà fede la sola data di arrivo e non la data del timbro postale.

La modulistica, il bando con i relativi allegati e i 2 progetti approvati sono consultabili sul sito dell’Ente (www.serviziocivile.pu.it) e su quello degli enti locali coinvolti nei progetti.










logoEV
logoEV