Asta di solidarietà per l'Oasi dell'Accoglienza

1' di lettura Fano 06/10/2011 -

Sabato 8 e domenica 9 ottobre, in occasione della Fiera Mercato Antiquariato che si svolge nel centro storico di Fano, l’Associazione Oasi dell’Accoglienza di Sant'Andrea in Villis, allestirà un’asta di solidarietà presso la ex chiesa di Sant’Arcangelo in corso Matteotti.



Nei giorni sabato 8 e domenica 9 ottobre, in occasione della Fiera Mercato Antiquariato che si svolge la 2ª domenica di ogni mese nel centro storico di Fano, l’Associazione Oasi dell’Accoglienza di Sant'Andrea in Villis, con la collaborazione di Alberghi Consorziati di Fano-Marotta-Torrette e con il sostegno del Comune di Fano, allestirà un’asta di solidarietà presso la ex chiesa di Sant’Arcangelo in Corso Matteotti.

L’asta verrà battuta in entrambe le giornate dalle ore 17 alle ore 20, ma la sala rimarrà comunque aperta per visitare l'esposizione nei giorni di venerdì 7, sabato 8 e domenica 9, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 21. Tra gli oggetti messi all’asta vi saranno mobili e oggettistica di diverse epoche, gioielli del primo ‘900, lini e tessuti ricamati a mano, opere d’arte di autori contemporanei.

Il ricavato andrà a sostenere le attività e i progetti dell’Oasi dell’Accoglienza, una Onlus che accoglie gratuitamente bambini e adulti provenienti da ogni parte del mondo, con necessità di di trapianto di midollo osseo e terapie intensive.


da associazione Oasi dell'Accoglienza




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-10-2011 alle 17:43 sul giornale del 07 ottobre 2011 - 329 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, volontariato

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/p7Q





logoEV
logoEV