Fanum Fortunae: 'Bene l'ampliamento dello sportello dell'ufficio postale di Sant'Orso'

Fanum Fortunae 1' di lettura Fano 04/10/2011 -

Buone possibilità che lo sportello dell’Ufficio Postale di Sant’Orso venga allargato di circa 50 mq. La Direzione Provinciale ha dato il suo nulla osta, l’ufficio tecnico di Ancona ha fatto il sopralluogo in data 23 settembre e 3 ottobre 2011 per verificare tutta la parte tecnica, è stato predisposto dagli stessi tecnici il progetto ed inviato all’organo di decisione.
 



In tale superficie potrà essere ospitato l’ufficio consulenza, lo spazio per l’arredamento in dotazione permettendo l’arretramento del banco/reception creando più spazio per la clientela. Il costo per tale allargamento è abbastanza contenuto e pertanto ci si augura che l’organo di decisione autorizzi definitivamente il progetto.

Rivolgo a tal proposito un appello all’Ing. Belletta Doriano, in qualità di country house delle Poste Marche perché esprima un parere favorevole accettando la proposta e facendosi portavoce delle sopravvenute esigenze dei fruitori dello sportello alla Direzione Generale a cui spetta l’approvazione definitiva.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-10-2011 alle 17:19 sul giornale del 05 ottobre 2011 - 350 letture

In questo articolo si parla di attualità, politica, posta, fanum fortunae, Lista civica Fanum Fortunae, s. orso

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/p2l





logoEV
logoEV