Teatro della Fortuna, record di presenze e di incassi al botteghino

Teatro della Fortuna 2' di lettura Fano 03/10/2011 -

Record di presenze e di incassi al Botteghino del Teatro della Fortuna per la prima tornata di vendita degli abbonamenti di FanoTeatro ’11’12, stagione di prosa della Fondazione Teatro in collaborazione con AMAT.



Nel pomeriggio di domenica 2 ottobre si sono recate ben 120 persone al Botteghino del Teatro per un totale di 320 abbonamenti venduti. Un record per la prima apertura di campagna che ha comportato un conseguente record di incassi. Gli abbonandi, hanno con tranquillità seguito le indicazioni date dalla Fondazione relative alla formazione della fila e alla relativa distribuzione dei numeri di accesso al Botteghino, permettendo in tal modo un regolare e tranquillo svolgimento delle vendite che sono proseguite senza alcun problema fino oltre le 21, prolungando di quasi due ore l’orario canonico.

Dodici ore di fila per aggiudicarsi il primo abbonamento di FanoTeatro ’11’12, stagione di prosa del Teatro della Fortuna in collaborazione con AMAT. Le ha fatte Lorenzo Mariotti, di Fano, che alle 3.00 è arrivato sotto i portici del Teatro, in piazza XX Settembre. Il secondo è arrivato alle 3.30, poi una signora alle 3.45, e via via tanti altri. E quando alle 15.00 si è aperto il botteghino, fuori vi erano già 94 persone ad attendere la distribuzione dei numeri e la successiva chiamata.

Da quest’anno si azzerano le prelazioni, coloro che (già abbonati e nuovi) desiderano fare l’abbonamento ai sette spettacoli proposti dal cartellone e aggiudicarsi i posti migliori, dovranno recarsi quanto prima al Botteghino del Teatro in piazza XX Settembre. La campagna abbonamenti si chiude venerdì 14 ottobre, dal giorno successivo (sabato 15) è possibile acquistare i biglietti di tutti gli spettacoli. Il 15 e 16 ottobre andrà in scena il primo in abbonamento, Il piacere dell’onesta di Luigi Pirandello con Leo Gullotta.

Botteghino Teatro della Fortuna 0721.800750 | botteghino@teatrodellafortuna.it; www.teatrodellafortuna.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-10-2011 alle 17:32 sul giornale del 04 ottobre 2011 - 351 letture

In questo articolo si parla di teatro, attualità, fano, teatro della fortuna, Fondazione Teatro della Fortuna, abbonamento

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/pYO





logoEV
logoEV