Al via la campagna abbonamenti FanoTeatro

2' di lettura Fano 30/09/2011 -

Domenica 2 ottobre alle 15 il Botteghino del Teatro della Fortuna sarà pronto per accogliere i primi abbonati di FanoTeatro ’11’12, stagione di prosa della Fondazione Teatro di Fano in collaborazione con AMAT.



Da quest’anno si azzerano le prelazioni, il cui diritto - valido tre anni - è già stato prorogato di uno la scorsa stagione. Pertanto chiunque (già abbonati e nuovi) desideri fare l’abbonamento ai sette spettacoli proposti dal cartellone e aggiudicarsi i posti migliori, dovrà recarsi quanto prima al Botteghino del Teatro in piazza XX Settembre.

Augurandoci che il tradizionale “appostamento” sotto i portici del teatro già molte ore prima dell’apertura possa ripetersi anche quest’anno e nel tentativo di semplificarne la prassi, la Fondazione Teatro comunica alcune indicazioni per l’accesso al Botteghino:

- domenica 2 ottobre, ore 14:30 - mezz’ora prima dell’apertura - verranno distribuiti i numeri d’accesso al Botteghino per l’acquisto dei nuovi abbonamenti della stagione di FanoTeatro’11’12;
- l’assegnazione dei numeri verrà effettuata rispettando la fila fisica e non verranno prese in considerazione eventuali liste createsi informalmente;
- per agevolare il formarsi della fila, dalla sera di sabato 1° ottobre, al termine di "Dall’Inferno… all’Infinito…" con Monica Guerritore, spettacolo fuori abbonamento che inaugura la stagione di prosa, si creerà un percorso transennato sotto i portici del teatro.

Gli spettacoli in abbonamento sono:
- 15, 16 ottobre, Leo Gullotta in "Il piacere dell’onestà" di Luigi Pirandello.
- 12, 13 novembre, Carlo Cecchi in Sogno di una notte d’estate di William Shakespeare.
- 17, 18 dicembre, Antonio Albanese in Personaggi.
- 10, 11 gennaio, Napoletango, musical latino-napoletano diretto da Giancarlo Sepe.
- 27, 28 gennaio, Claudio Santamaria e Filippo Nigro in Occidente solitario.
- 28, 29 febbraio, Alessandro Preziosi in Cyyrano de Bergerac di Edmond Rostand. 10, 11 marzo, Francesca Inaudi e Lorenzo Lavia in Colazione da Tiffany di Truman Capote.

Gli abbonati 2011/2012 avranno il diritto di prelazione sugli abbonamenti dei successivi due anni. Tale diritto scadrà e sarà quindi rinnovato nella stagione 2014/2015. Botteghino Teatro della Fortuna 0721.800750 | botteghino@teatrodellafortuna.it. www.teatrodellafortuna.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-09-2011 alle 15:50 sul giornale del 01 ottobre 2011 - 348 letture

In questo articolo si parla di teatro, fano, spettacoli, teatro della fortuna, Fondazione Teatro della Fortuna

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/pTG





logoEV
logoEV