Beachtennis: Agnoletti-Giusti l’ultimo acuto primo del Master

1' di lettura Fano 12/09/2011 -

37 coppie al via, un clima estivo che per un attimo fa dimenticare di essere alla fine dell’estate e che attira ai Bagni Arzilla tanto pubblico. Ennesima prova riuscita per asd Sportland e asd Valmetauro Libertas che domenica hanno dato vita all’ultima tappa del BEACH TENNIS SUMMER TOUR, circuito itinerante organizzato col patrocinio del Comune di Fano.



Il torneo, un doppio maschile, interamente sponsorizzato da Method by Sport Center, ha visto l’approdo in semifinale di Paolo Moretti – Stefano Simoncini contro Alessandro Cardilli – Raimondo Eusebi con la vittoria abbastanza agevole di quest’ultimi. Più tirata l’altra semifinale con Manuel Agnoletti e Paolo Giusti ad imporsi su Ivan Illuminati e Simone Tinti al tie-break. Ed è stato necessario il tie-break anche per decretare la coppia vincitrice.

Dopo una bellissima finale, infatti, durata quasi un’ora, a spuntarla sono stati Manuel Agnoletti e Paolo Giusti che dopo 9 ore di gioco hanno potuto esultare. Sportland e Valmetuaro Libertas si preparano ora a vivere il gran finale della stagione con il Master in programma domenica 18 ai Bagni Arzilla. In campo i migliori 16 giocatori delle classifiche maschile e femminile. Tutte le info su www.sportlandfano.com o su facebook, gruppo BEACH TENNIS SUMMER TOUR.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-09-2011 alle 18:49 sul giornale del 13 settembre 2011 - 447 letture

In questo articolo si parla di attualità, Sportland

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/pgI





logoEV